X
<
>

Una grafica di Ghali in testa alla Qmusic Chart della settimana

Condividi:
2 minuti per la lettura

È imprevedibile la classifica di questa settimana che vede al primo posto Ghali con “Dna”, brano uscito il 21 febbraio 2020 e che oggi totalizza quasi quattro milioni di visualizzazioni.

Viene perciò spodestato dal trono Sfera Ebbasta che scende al secondo posto con “Baby”, il featuring con J Balvin che raggiunge quasi tre milioni di views. Come ogni Natale che si rispetti, ecco tornare in voga Mariah Carey e la sua “All i want for Christmas” che si piazza direttamente in terza posizione con due milioni e seicento mila visualizzazioni.

Abbandona il podio Rocco Hunt con “A un passo dalla luna”, il feat con Ana Mena che si piazza in quarta posizione, così come i Boomdabash con Alessandra Amoroso che si piazzano al quinto posto con “Karaoke”.

“Bottiglie privè” di Sfera Ebbasta scende di sue posizioni e si piazza al sesto posto, seguita da Gazzelle che con “Destri” resiste in classifica da settimane, ma stavolta al settimo posto perdendo due posizioni.

La magia del Natale entra ancor di più in classifica con “Last Christmas” degli Wham! che nonostante dia datata 1985, è sempre attuale e si trova in ottava posizione.

Stabile al nono posto Irama con “Crepe” mentre perde qualche posizione Matteo Romano, il giovanissimo cantautore che sta spopolando su Tik Tok e che con il suo singolo d’esordio “Concedimi”, chiude questa top ten dei brani più ascoltati su You Tube.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. DNA – Ghali – 3.7 milioni di visualizzazioni
  2. Baby – Sfera Ebbasta – 2.69 milioni di visualizzazioni
  3. All I Want for Chrismas – Mariah Carey – 2.6 milioni di visualizzazioni
  4. A Un Passo Dalla Luna – Rocco Hunt, Ana Mena – 2.13 milioni di visualizzazioni
  5. Karaoke – Boomdabash, Alessandra Amoroso – 1.85 milioni di visualizzazioni
  6. Bottiglie Privé – Sfera Ebbasta – 1.54 milioni di visualizzazioni
  7. Destri – Gazzelle – 1,43 milioni di visualizzazioni
  8. Last Christmas – Wham! – 1.39 milioni di visualizzazioni
  9. Crepe – Irama – 1.39 milioni di visualizzazioni
  10. Concedimi – Matteo Romano – 1.11 visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I DIVERSI VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE