X
<
>

Una grafica tratta da Venere e Marte

Condividi:
2 minuti per la lettura

Sono Takaji e Ketra assieme a Marco Mengoni e Frah Quintale i dominatori della classifica di questa sesta settimana. Venere e Marte è al primo posto della Quotidiano Music Chart con un milione e sessantacinquemila visualizzazioni e sale di ben cinque posizioni.

Spodestato quindi MV Killa con Yung Snapp ed Enzo Dong che con Splash scendono in terza posizione e totalizzano un milione e cinquantasei mila views. Stabile invece al secondo posto, con un milione e sessantatremila visualizzazioni, Rocco Hunt con Ana Mena.

A un Passo dalla Luna rimane in classifica per la trentunesima settimana di fila, veterana come Karaoke, brano dei Boomdabash con Alessandra Amroso, in classifica da trentaquattro settimane e oggi al quarto posto in classifica.

Stabile in quinta posizione Sangiovanni, l’allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi che con Lady si è già fatto notare nella classifica dei brani più ascoltati su YouTube e YouTube Music. Sale invece di tre posizioni Mace con La Canzone Nostra, il featuring con Blanco e Salmo già disco d’oro.

Stabile in settima posizione Vasco Rossi con Una Canzone d’Amore Buttata Via, mentre dalla decima posizione sale all’ottavo posto Sfera Ebbasta con Baby, il featuring con il rapper J Balvin.

Perdono cinque posizioni Emma Marrone e Alessandra Amoroso con Pezzo di Cuore e scivolano al nono posto seguite da Capo Plaza, anche lui in discesa ma di due posizioni, che chiude la top ten di questa settimana.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Venere e Marte – Takagi & Ketra – 1.65 milioni di visualizzazioni
  2. A Un Passo Dalla Luna – Rocco Hunt, Ana Mena – 1.63 milioni di visualizzazioni
  3. Splash – MVKilla – 1.56 milioni di visualizzazioni
  4. Karaoke – Boomdabash, Alessandra Amoroso – 1.49 milioni di visualizzazioni
  5. Lady – Sangiovanni – 1,46 milioni di visualizzazioni
  6. La Canzone nostra – Mace, Blanco & Salmo – 1,35 milioni di visualizzazioni
  7. Una canzone d’amore buttata via – Vasco Rossi – 1.2 milioni di visualizzazioni
  8. Baby – Sfera Ebbasta – 1.13 milioni di visualizzazioni
  9. Pezzo di Cuore – Emma & Alessandra Amoroso – 1.03 milioni di visualizzazioni
  10. Non fare così – Capo Plaza – 987 mila visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I DIVERSI VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE