X
<
>

Colapesce e Dimartino

Condividi:
2 minuti per la lettura

Non accennano a lasciare la vetta della classifica Colapesce e Dimartino, i veri re di questa Quotidiano Music Chart. Anche questa settimana numero 18, con più di 3 milioni e mezzo di visualizzazioni, “Musica leggerissima” è il brano più ascoltato su YouTube e YouTube Music.

Secondo posto per Sangiovanni con “Lady” che rimane stabile sul secondo gradino del podio con poco più di 3 milioni di views. Il brano del rapper più apprezzato della scuola di Amici di Maria De Filippi è diventato di recente disco di platino.

Invariata anche la terza posizione, con Fred De Palma e la sua ” Ti raggiungerò”. Quella che pare essere il nuovo tormentone estivo, totalizza quasi 3 milioni di visualizzazioni.

Quarto e quinto posto per due talenti ancora una volta della scuderia Amici di Maria De Filippi. Sale di una posizione Aka 7even con “Mi Manchi”, da poco disco d’oro e si piazza al quarto posto. A seguire, alla numero cinque, Daddy con “0 passi” che guadagna ben 3 posizioni.

Dalla #6 alla #8 resiste in classifica una tripletta sanremese. Stabile in sesta posizione Irama con “La genesi del tuo colore”; mentre perdono tre posizioni Francesca Michielin e Fedez che con “Chiamami per nome” scivolano al settimo posto. Una posizione in meno anche per Madame con “Voce” che dalla #7 scende all’ottavo posto.

Guadagna una posizione invece “A un passo dalla luna” di Rocco Hunt e Ana Mena, in classifica da ben 43 settimane e da due rientrata in top ten. Mentre chiude la Quotidiano Music Chart una nuova entrata. Si tratta di Rondodasosa con il nuovo singolo “Dubai”, in decima posizione.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Musica Leggerissima – Colapesce e Dimartino – 3.51 milioni di visualizzazioni
  2. Lady – Sangiovanni – 3.08 milioni di visualizzazioni
  3. Ti raggiungerò – Fred De Palma – 2.75 milioni di visualizzazioni
  4. Mi manchi – Aka 7even – 2.45 milioni di visualizzazioni
  5. 0 passi – Daddy – 2.27 milioni di visualizzazioni
  6. La genesi del tuo colore – Irama – 1.94 milioni di visualizzazioni
  7. Chiamami per nome – Francesca Michielin & Fedez – 1.93 milioni di visualizzazioni
  8. Voce – Madame – 1.66 milioni di visualizzazioni
  9. A un passo dalla luna – Rocco Hunt & Ana Mena – 1.37 milioni di visualizzazioni
  10. Dubai – Rondodasosa – 1.3 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE