X
<
>

La cover di "Mi fai impazzire"

Condividi:
2 minuti per la lettura

Da 19 settimane in classifica e per la quarta consecutiva al primo posto, Blanco e Sfera Ebbasta con “Mi fai impazzire” (1.94 milioni di visualizzazioni) si riconfermano in vetta.

Il secondo gradino del podio è invece occupato da Farruko con “Pepas” (1.83 milioni di views) che guadagna 4 posizioni e sale dalle #6 alla #2. Complici anche i trend social con questa canzone.
Terzo posto invece per Madame e Sfera e Ebbasta che con “Tu mi hai capito (1.72 milioni di visualizzazioni) guadagnano una posizione rispetto alla scorsa settimana.

Anche Sangiovanni con “Malibu” guadagna una posizione e sale dalla #5 alla #4, ma oramai è stabile lontano dal podio. Ritorna invece in top ten CKay con la sua “Love Nwantiti”, anche questa colonna sonora di un trend che spopola sui social.

Guadagnano tre posizioni e ritornano in centro classifica Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti con “Mille”, che salgono dalla #9 alla #6. In settima posizione invece, il ritorno della coppia Rocco Hunt e Ana Mena che con “Un bacio all’improvviso” rientrano in top ten.

Un altro ritorno in top ten occupa l’ottava posizione; si tratta di Blanco con “Blu Celeste”, brano che dà il titolo al suo album d’esordio. Nono posto invece per lo scivolone dei Maneskin che dalla #3 precipitano di sei posizioni.

A chiudere la classifica di questa settimana con i 10 video più visti su You Tube, un altro ritorno: Annalisa e Federico Rossi con “Movimento lento”.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Mi fai impazzire – Blanco & Sfera Ebbasta – 1.94 milioni di visualizzazioni
  2. Pepas – Farruko – 1.83 milioni di visualizzazioni
  3. Tu mi hai capito – Madame & Sfera Ebbasta – 1.72 milioni di visualizzazioni
  4. Malibu – Sangiovanni – 1.59 milioni di visualizzazioni
  5. Love Nwantiti (Ah Ah Ah) [Remix] – CKay feat. Joeboy & Kuami Eugene – 1.42 milioni di visualizzazioni
  6. Mille – Fedez, Achille Lauro & Orietta Berti – 1.33 milioni di visualizzazioni
  7. Un bacio all’improvviso – Rocco Hunt & Ana Mena – 1.26 milioni di visualizzazioni
  8. Blu celeste – Blanco – 1.12 milioni di visualizzazioni
  9. Mammamia – Måneskin – 1.12 milioni di visualizzazioni
  10. Movimento Lento – Annalisa e Federico Rossi – 1.1 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE