X
<
>

Bizarrap e Shakira

Condividi:
2 minuti per la lettura

Nuova settimana, nuova classifica ma quasi lo stesso podio. Podio che in questa Qmusic chart numero 6 è tutto al femminile.

Shakira continua a mantenere il primato con il suo dissi g nei confronti di Piquè. ”Shakira” della cantante colombiana con Bizarrap si riconferma al primo posto. Riconferma anche per Mailey Cyrus che, anche lei con una canzone ”dedicata” al suo ex! ”Flowers” si tiene stretto il secondo posto.

Il terzo gradino del podio è riservato invece ad Annalisa con ”Bellissima” che questa settimana guadagna due posizioni e sale dal quinto al terzo posto. Anche alla #4 una riconferma: Guè, Anna e Sfera Ebbasta con “Cookies n’ cream” rimangono stabili in quarta posizione.

Shiva continua a perdere colpi e anche questa settimana è in discesa: con ”Non lo sai” scivola dalla #3 alla #5. Guadagnano invece una posizione Bizarrap e Quevedo con “Quevedo: Bzrp Music Session: Vol.52” che dal settimo salgono al sesto posto. È un cambio della guardia con Geolier che con la sua ”X caso” scende invece di una posizione e passa dalla #6 alla #7.

All’ottavo posto una new entry, l’unica della settimana in questa top ten. Si tratta di Blanco con ”L’isola delle rose” che debutta alla #8. Lo seguono Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo con ”Caramello” che questa settimana perdono una posizione e dall’ottavo scendono al nono posto.

A chiudere la classifica ancora una riconferma, ancora Medy featuring Capo Plaza con ”Arai”, stabile al decimo posto.

La Curiosità: È stata al centro di numerose polemiche l’esibizione di Blanco al Festival di Sanremo. L’artista ha presentato il suo ultimo singolo ”L’isola delle rose” circondato, sul palco dell’Ariston, da tantissime rose, appunto. A causa di qualche problemino tecnico, si è ritrovato impossibilitato ad eseguire il brano e per riempire il buco ha ben pensato di distruggere tutti i fiori prendendoli a calci e rompendo tutti i vasi. Dopo i fischi della platea e l’indignazione del pubblico, Blanco ha scritto una canzone dal titolo ”Ariston”, pubblicandola sui social con una foto con la quale ha chiesto ”scusa alla città dei fiori”.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Shakira – Bizarrapp & Shakira – 3.82 milioni di visualizzazioni
  2. Flowers – Miley Cyrus – 2.78 milioni di visualizzazioni
  3. Bellissima – Annalisa – 2.02 milioni di visualizzazioni
  4. Cookies ‘n cream – Guè, Anna & Sfera Ebbasta – 1.78 milioni di visualizzazioni
  5. Non lo sai – Shiva – 1.64 milioni di visualizzazioni
  6. Quevedo: Bzrp Music Session: Vol.52 – Bizarrap & Quevedo – 1.51 milioni di visualizzazioni
  7. X caso – Geolier – 1.35 milioni di visualizzazioni
  8. Blanco – L’isola delle rose – 1.29 milioni di visualizzazioni
  9. Caramello – Rocco Hunt, Elettra Lamborghini & Lola Indigo – 1.29 milioni di visualizzazioni
  10. Arai – Medy feat. Capo Plaza – 1.05 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE