X
<
>

Mr. Rain

Condividi:
2 minuti per la lettura

Si sono contesi per settimane il vertice della classifica, Mengoni e Mr. Rain, ma ecco che in questa 15esima classifica dei video più visti e ascoltati su YouTube, “Supereroi” si riconferma al primo posto.

Mr. Rain dunque ha spodestato ancora una volta Marco Mengoni che viene sorpassato però anche da Lazza. Il rapper, con “Cenere”, guadagna una posizione e sale alla #2 facendo scendere di un gradino “Due vite” di Marco Mengoni che scivola quindi alla #3.

Una posizione in più per “Origami all’alba” di Lolloflow e Clara, estratto dalla serie tv “Mare Fuori”, che sale dal quinto al quarto posto. Perde invece una posizione “Tango” di Tananai che scende dalla #4 alla #5.

Guadagna una posizione “Gelosa” di Finesse ft. Shiva, Sfera Ebbasta e Guè che salgono dal settimo al sesto posto. Un gradino più alto anche per “Bellissima” di Annalisa, che sale dall’ottava alla settima posizione.

Sembrava inarrestabile l’ascesa della sigla di “Mare fuori”, vera e propria hit, e invece, ” ‘O mar for” di Stefano Lentini ft. Lolloflow, Icaro e Raiz perde due posizioni e scivola dalla #6 alla #8. Al nono posto una new entry, l’unica di questa settimana: “Boss” di Tony Effe.

A chiudere la classifica, in fine, troviamo Geolier che dopo il rientro in top ten la scorsa settimana, alla #9, stavolta perde una posizione e si piazza alla #10.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Supereroi – Mr.Rain – 3.97 milioni di visualizzazioni
  2. Cenere – Lazza – 3.93 milioni di visualizzazioni
  3. Due vite – Marco Mengoni – 3.91 milioni di visualizzazioni
  4. Origami all’alba-Clara – Lolloflow & Clara – 2.41 milioni di visualizzazioni
  5. Tango – Tananai – 2.21 milioni di visualizzazioni
  6. Gelosa – Finesse ft. Shiva, Sfera Ebbasta e Guè – 1.79 milioni di visualizzazioni
  7. Bellissima – Annalisa – 1.58 milioni di visualizzazioni
  8. ‘O mar for – Stefano Lentini ft. Lolloflow, Icaro & Raiz – 1.55 milioni di visualizzazioni
  9. Boss – Tony Effe – 1.48 milioni di visualizzazioni
  10. Come vuoi – Geolier – 1.45 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE