X
<
>

Massimo Giletti nello studio di Non è l'arena

Condividi:
2 minuti per la lettura

Non è l’arena è una delle certezze del palinsesto 2021-2022 di La7, la rete con presidente Urbano Cairo e considerata ormai terzo polo televisivo con una programmazione molto improntata all’informazione. Il talk show tornerà in prime time alla domenica in autunno con la consueta conduzione di Massimo Giletti e tanti ospiti per parlare di temi legati all’attualità. Viene considerata l’erede naturale de L’Arena, da lui stesso presentata su Rai 1 dal 2004 al 2017 all’interno del contenitore Domenica In.

La trasmissione prodotta da Fremantle e condotta da Massimo Giletti andrà in onda la domenica in prime time nell’autunno 2021, dalle 20.30 all’una circa (la collocazione è stata scelta per sfidare dichiaratamente Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai3). 

Il talk show condotto da Massimo Giletti andrà in onda quasi senza interruzioni ogni domenica da settembre fino a primavera inoltrata del 2022. Al momento non si conosce il numero delle puntate. Naturalmente il focus rimane la politica, con grande attenzione prevedibilmente alle conseguenze del Covid-19, ma anche questioni che il programma ha messo in luce in maniera autonoma. Il giornalista è stato in particolare messo sotto scorta per essersi occupato di mafia.

Il programma andrà in onda la domenica in prime time su La7, ma sarà possibile guardarlo sia durante che dopo la messa in onda sul sito del canale. 

In attesa della nuova edizione, lo scorso 3 agosto è andato in onda uno speciale dedicato ad un fatto di cronaca avvenuto nel 2019 e riguardante due ragazze vittime di violenza sessuale. Negli scorsi mesi si è vociferato di un addio del giornalista romano a La7, salvo poi essere vicino al rinnovo del contratto. Per Giletti gli impegni non finiscono qui: il 31 agosto è tra i conduttori del Power Hits Estate 2021 di Rtl 102.5. Il programma va in onda dagli Studios International di via Tiburtina a Roma.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE