X
<
>

Imanbek, Sean Paul e Sofia Reyes

Condividi:
2 minuti per la lettura

Il produttore vincitore di un Grammy Award Imanbek è tornato insieme al leggendario Hitmaker giamaicano Sean Paul e alla cantante messicana Sofia Reyes. Insieme ci regalano la hit dell’estate: “Dancing on dangerous” (GUARDA IL VIDEO).

Un mix esplosivo generato dalla combinazione tra la ritmicità reggae tipica della voce di Sean Paul, il basso delle produzioni di Imanbek e la voce dolce e suadente di Sofia Reyes. Tutto questo dà vita ad un brano orecchiabile ed intrigante allo stesso tempo.

Le atmosfere del singolo permettono di immergersi in quelle che dovrebbero essere la felicità, il divertimento e la spensieratezza tipici dell’estate.

Imanbek, giovane produttore Kazako conosciuto in tutto il mondo, quest’anno si è aggiudicato un Grammy Award nella categoria Best Remixed Recording con la sua versione di “Roses” di Saint Jhn,  hit mondiale da oltre 1,2 miliardi di stream certificata Triplo Platino in Italia. A soli 20 anni inoltre, il giovane produttore vanta collaborazioni con artisti del calibro di David Guetta, Rita Ora, Marshmello, Usher e tantissimi altri.

La superstar giamaicana Sean Paul, vanta una lunga serie di Hit mondiali tra cui “Get Busy” che ha registrato 250 milioni di stream su Spotify, tratta dall’iconico album “Dutty Rock” con il quale si è aggiudicato un Grammy Award. E poi “Temperature” con 362 milioni di stream su Spotify e “No Lie”, featuring Dua Lipa  e “She Doesn’t Mind”, anche queste con milioni e milioni si stream. Sean Paul è inoltre uno tra i primi sostenitori del pop dancehall ed ha partecipato come guest star nella hit “Baby Boy” di Beyoncé. In più vanta collaborazioni con artisti come Sia, Clean Bandit e Pharrell Williams.

Sofia Reyes è una cantante e autrice messicana, già stata nominata due volte ai Latin American Music Awards, agli Mtv Europe Music Awards, ai Premios Juventud e ai Latin Grammy. Non a caso vanta circa 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube e 2 miliardi di stream totali. Tra i suoi singoli di maggior successo “1,2,3” insieme a Jason Derulo e De La Ghetto e “R.I.P” con Rita Ora e Anitta.

Adesso, questi tre mattatori della musica lanciano “Dancing on dangerous”, brano che è già disponibile in digitale e in rotazione radiofonica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE