X
<
>

Gaia e Sean Paul

Condividi:
2 minuti per la lettura

È uscito oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali “Boca”,il nuovo singolo di Gaia feat. Sean Paul. Prodotto dai Childsplay – già produttori di J Balvin e vincitori di Latin Grammy – è il segno che la cantautrice italo brasiliana, vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, continua a collezionare successi.

Gaia ha scelto di collaborare con Sean Paul, artista giamaicano dal successo mondiale. Proprio lui negli anni ha saputo mescolare il reggae delle origini con la dancehall, firmando successi mondiali come “Get Busy” e “Mad Love” e collaborando, tra gli altri, con Beyoncé, Rihanna, Bob Sinclar, Sia e Dua Lipa. E adesso, si sposa alla perfezione con la voce calda di Gaia.

Il brano “Boca” nasce a fine 2019, ad Amsterdam, durante uno degli ultimi viaggi che la cantante riesce a fare subito prima che il mondo si fermi. Baci, strade di notte, incontri per caso e desiderio di libertà; un pezzo in cui il reggaeton caldo e potente si fonde a ipnotici richiami indiani risvegliando il desiderio di muoversi e ballare.

Con questo branoGaia ritorna a cantare nuovamente in portoghese, dopo il successo di “Chega”. E stavolta si fonde con la voce di Sean Paul e canta la voglia di ricominciare a viaggiare.

Un invito al farsi trasportare dalle sensazioni senza preoccuparsi della destinazione, accompagnata dalla voglia di lasciarsi andare e dalla spensieratezza.

Il tutto abbandonando i pensieri e la negatività, perché ora è il momento di ripartire. “Non è il momento giusto per pensare ai brutti giorni. Svuota la mente. Senti la vibrazione!”.

Gaia, dopo essere stata proclamata vincitrice di “Amici 19”, sta costruendo il suo percorso con alcuni successi. Con Cuore amaro, brano con cui ha debuttato sul palco del 71° Festival di Sanremo, si è esibita al Concerto del 1° maggio di Roma in una performance acustica intima e elegante.

Per l’occasione ha scelto come location il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo, uno dei musei di arte contemporanea più importanti d’Italia, per far tornare a vivere la cultura e dare un segno di speranza e ripartenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE