X
<
>

Robert Smith frontman dei Cure

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sono trascorsi sei anni dall’ultimo tour nelle arene europee ed italiane. Ed ecco che i Cure saliranno finalmente sui palchi di quattro palazzetti italiani, nel 2022, con un nuovo spettacolo e un album di prossima pubblicazione.

La band sarà il 31 ottobre 2022 a Bologna e il 1° novembre a Firenze. Il 3 novembre poi a Padova e il 4 novembre al Forum di Assago a Milano.

Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra) tornano dunque finalmente in Italia. Ad aprire i loro concerti, The Twilight Sad.

Le vendite generali dei biglietti apriranno alle 9 di venerdì 10 dicembre sui circuiti ufficiali autorizzati Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster. Possono essere acquistati massimo 4 bigietti per tappa per ogni account. Chi ha acquistato un biglietto per uno degli spettacoli durante la presale riservata ai voucher, potrà acquistarne altri tre per lo stesso e quattro ciascuno per gli altri.

Questo per agevolare e premiare chi nei mesi scorsi ha richiesto un voucher per uno spettacolo che ha subito variazioni e non l’ha ancora utilizzato per intero. A partire dalle 9 di giovedì 9 dicembre infatti, i possessori di voucher emessi per show Barley Arts potranno accedere in anteprima ai biglietti nominali per i quattro concerti sui circuiti ufficiali autorizzati, fino ad esaurimento posti destinati a questa iniziativa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE