X
<
>

Share
2 minuti per la lettura

Arisa cade bruscamente a terra durante la diretta di Viva Rai 2 mentre cantava in anteprima il suo nuovo singolo. Ma c’è un retroscena


Rovinosa caduta per Arisa che ospite questa mattina (9 maggio 2024) a Viva Rai 2! ospite di Fiorello. Nel cantare il suo nuovo singolo “Baciami stupido”, l’artista, è caduta mentre percorreva la pedana rossa. Ed ecco che in brevissimo tempo il video è diventato virale.

Ma oltre a cadere bruscamente, trascinando con sé anche il ballerino Tommaso Stanzani, Arisa ha dimenticato le parole della canzone, giustificandosi poi così: “Era la prima volta che cantavo questo pezzo, esce il 10 maggio e me lo sono dimenticato“.

Ma si sa che dove c’è Fiorello non c’è segreto che tenga e allora ecco svelato il tutto. Pochi istanti dopo infatti, nella glass room, Fiorello ha ironizzato sull’accaduto. Invitando le persone a cercare online “il volo di Arisa” oramai diventato virale. E poi ha aggiunto “Questo non è il bello della diretta, è il bello della verità!”. Un modo per dire ironicamente che era tutto preparato.

Difatti Fiorello continuando a scherzare sull’accaduto facendo capire che la cosa fosse programmata. “Arisa tu sei vera, autentica, unica, splendida. La caduta che hai fatto, incredibile. Luca Tommassini, come hai fatto per fare una caduta così da sembrare vera? Io ero là, ho detto: è caduta. E Luca mi fa: no, no, ma è tutto fatto apposta. Arisa tu sei meravigliosa, sei verissima”.

Non a caso, poco dopo, arriva la confessione sui social del coreografo Luca Tommassini che per questa penultima puntata di Viva Rai 2 ha ben pensato di riservare “La perfetta esibizione” ad Arisa. “Era tutto studiato! – ha detto – La caduta? Più brava di quello che mi aspettassi, sembrava vera! Altro che stuntman… stuntwoman!”.

Eppure, nonostante le dichiarazioni, che fosse tutto preparato a tratti si stenta a crederci. Anche perché Arisa non ha proferito parola in merito neppure sui social. Anzi, è stata menzionata dal provilo di Viva Rai 2 con il commento: ‘Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi! E Arisa è fortissima’. Da parte sua nessuna replica. Ma tantissimi i commenti che avrebbero attribuito la colpa alle scarpe e alla mancanza di aria che lamentava la cantante.

Ma qualsiasi sia stato il motivo e se caduta preparata o meno, non importa, Arisa piace così com’è, anche con le cadute in diretta.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE