X
<
>

Il McDonald's di via Sparano a Bari

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il McDonald’s di via Sparano a Bari ha chiuso al pubblico per il troppo caldo. Temperature elevate nelle cucine e frequenti malori tra il personale

Temperature proibitive all’interno del ristorante, mancanza di aria condizionata nelle cucine dei ristoranti che tra piastre e friggitrici toccano una temperatura poco sopportabile e frequenti malori tra il personale.

Troppo caldo e il ristorante McDonald’s di via Sparano, al centro di Bari chiude al pubblico per “ragioni tecniche che non consentono il lavoro alle attuali temperature”. Soddisfazione in una nota della Cgil di Bari, dopo l’annuncio dello sciopero dei dipendenti, proprio per le temperature proibitive che non garantiscono condizioni di sicurezza adeguate per i lavoratori.

“Rimane lo stato di agitazione di tutto il personale e lo sciopero con sit in previsto dalle ore 21.00 di stasera alle ore 23 a Casamassima” si legge ancora nella nota.

“L’azienda ha, al momento, deciso di lasciare aperto il ristorante di Casamassima sostenendo che le condizioni siano diverse e gli impianti siano in condizione di fronteggiare il caldo”.

LEGGI ANCHE: McDonald’s e Comune di Bari insieme contro la violenza sulle donne

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE