X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Avrebbero picchiato e spinto un 13enne per farsi consegnare 2 euro. A commettere l’episodio di bullismo, verificatosi ad Andria sarebbero stati due ragazzini di 14 e 15 anni.

Il 13enne era in compagnia di altri tre amici quando nei pressi di un distributore automatico h 24 di cibo e bevande è stato raggiunto dai due ragazzini di 14 e 15 anni. Uno dei due gli avrebbe intimato di farsi consegnare la moneta e davanti al rifiuto lo avrebbe spinto contro i distributori. L’adolescente avrebbe tentato la fuga ma sarebbe stato fermato e poi colpito da uno schiaffo da parte dell’altro ragazzo.

Una volante della Questura di Barletta-Andria-Trani dopo aver notato l’anomalia del viavai dei ragazzi, anche con l’acquisizione delle immagini dei sistemi di video-sorveglianza, ha ricostruito l’accaduto identificando il 15enne ed il 14enne come presunti responsabili delle condotte violente contro l’altro minore.

I due sono stati denunciati con le accuse di tentata rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate. Il 13enne è stato dimesso dall’ospedale con sette giorni di prognosi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE