X
<
>

Al Bano Carrisi

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Al Bano Carrisi è positivo al Covid e non parteciperà alla serata di Capodanno di Canale 5, in onda dal Petruzzelli di Bari (LEGGI).

«Ebbene sì, il maledetto virus Covid – ha spiegato Al Bano in un video postato su Instagram – mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che c’era in programma di fare: l’ultima notte dell’anno da Bari con Panicucci e tanti amici».

Il popolare cantante pugliese ha poi spiegato: «Sono qui, devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce, è il nemico più importante, più squallido che rappresenta un pòo’ il nemico della terza guerra mondiale. Finirà, perché tutto passa: gli ho già preparato il funerale».

Al Bano ha voluto usare l’ironia per sdrammatizzare la situazione ed ha concluso proprio ribadendo questo principio: «Mettiamoci un po’ di ironia, un po’ di forza, non piangiamoci addosso». Ed ha aggiunto in conclusione: «State attenti, colpisce tutti, anche i no vax. È questa la grande amara verità. Buon anno a tutti quanti, buon tutto sempre, alla fine vinceremo noi, sicuramente».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE