X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 Ancora una denuncia di violenza sessuale a Gallipoli, a pochi giorni dall’episodio della ragazza belga, 20enne, che ha denunciato due turisti toscani. Stavolta la presunta vittima è una ragazzina di 16 anni, anche lei in vacanza. È residente a Roma ed era arrivata da pochi giorni in Salento con altre amiche coetanee affidate dai genitori ad un tutor messo a disposizione dell’agenzia organizzatrice della vacanza.

Ieri sera la giovane, accompagnata dal tutor, si è presentata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Gallipoli denunciando di avere subito il giorno prima violenza sessuale da un ragazzo conosciuto da poco con il quale aveva accettato di uscire in gruppo. Alla presunta violenza avrebbe assistito un’amica della giovane.  Gli accertamenti clinici avrebbero confermato l’avvenuto rapporto sessuale.

La Procura dei Minori ha aperto un’inchiesta delegando alle indagini gli agenti del locale commissariato.  Gli investigatori della Polizia stanno cercando riscontri al racconto della ragazza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE