X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Aveva pubblicato un annuncio su internet, inserendo anche il suo numero di cellulare, per fare amicizia con gente del posto. Subito dopo l’annuncio sul web, avrebbe ricevuto diverse telefonate ma, alla fine, la donna, una cittadina russa arrivata da poco a Taranto, aveva deciso di non incontrare nessuno.

Ma nel Bed and Breakfast dove alloggiava sarebbe stata raggiunta da un uomo, rapinata e sequestrata per breve tempo e minacciata con un coltello. La donna si è quindi presentata al Reparto Mobile di Taranto in stato di agitazione. Gli agenti hanno identificato un 28enne di Taranto, con numerosi precedenti penali e ben noto alle forze dell’ordine, che è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura del capoluogo jonico.

Secondo quanto ricostruito, il 28enne, si sarebbe introdotto nella stanza del Bed and Breakfast, avrebbe chiuso la porta a chiave e le avrebbe rapinato un cellulare, brandendo un coltello dopo aver riscontrato che la donna non aveva con sé denaro.

In un secondo momento l’uomo avrebbe contattato telefonicamente la donna chiedendole 200 euro per la restituzione dello smartphone. In questo caso la “trattativa” si è svolta alla presenza dei poliziotti.

L’uomo non ha potuto fare altro che confermare il racconto della giovane, specificando di aver già venduto il cellulare sottratto. Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente per la convalida, l’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Taranto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE