X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

I quattro ragazzi tornavano dai festeggiamenti del compleanno di uno loro, erano a bordo di una Fiat Idea finita fuori strada


Quattro giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile 2025 sulla provinciale tra Faggiano e Lizzano, in provincia di Taranto. È accaduto intorno alle 2.30. L’auto a bordo della quale viaggiavano è uscita fuori strada. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia stradale, i vigili del fuoco e il servizio di emergenza 118.

Sono un operaio di 22 anni di Torricella, Giorgio Massaro, che era alla guida dell’auto, e tre studenti, Paolo Marangi, di 19, di Sava, Giorgia Narducci, di 16 anni, di Torricella, e Anita Di Coste, 16enne, di Manduria

Tornavano da un locale di Taranto dopo aver festeggiato il compleanno di Marangi, nato il 6 aprile.
Erano a bordo di una Fiat Idea che all’uscita da una curva è finita fuori strada, ribaltandosi e finendo contro un albero.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE