X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Nissan cambia il volto degli spostamenti quotidiani con il Townstar Karaok-e: un veicolo commerciale unico nel suo genere che porta il karaoke su 4 ruote e dimostra la versatilità della gamma Townstar. Si tratta di un Townstar Evalia modificato, con una batteria da 45 kWh e un’autonomia totale di 301 km, dotato di un sistema di karaoke integrato per offrire un’esperienza divertente e originale. Nissan Townstar Karaok-e rompe gli schemi, poichè garantisce efficienza elettrica ed eleganza, ma con design e dotazioni tecnologiche concepite per restituire comfort e divertimento.
E’ noto che il canto e la musica riducono lo stress, aumentano i livelli di dopamina e producono endorfine, per questo Karaok-e aiuta ad affrontare la routine quotidiana con maggiore slancio e buon umore. Gli spazi all’interno di Townstar Evalia sono stati riorganizzati per poter ospitare un display da 32″ rivolto verso gli occupanti dei sedili posteriori e un impianto audio con un potente subwoofer.
Attraverso app di condivisione istantanea, gli aspiranti cantanti possono accedere a un ampio repertorio di canzoni in diverse lingue, personalizzare intro, brani, design dell’interfaccia, e registrare tramite GoPro le proprie performance da condividere poi con amici e parenti sulla piattaforma social preferita. Per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza, l’illuminazione degli interni e del tetto è sincronizzata con il ritmo della musica, aumentandone l’immersività. Anche gli esterni sono stati adattati allo spirito creativo del Townstar Karaok-e. Grazie ad un design Colourflow, la carrozzeria cambia colore al variare dell’angolo di visuale. Dal vivace viola ai più rilassanti blu e verde, il rivestimento multicolore non passa inosservato. Nissan offre una gamma di varianti di Townstar che consentono di scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze, che sia la musica o qualsiasi altra idea o necessità.

foto: ufficio stampa Nissan Italia

(ITALPRESS).

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE