furbetti del cartellino
Assenteismo alla Regione, 41 dipendenti a giudizio
Il processo deciso dal gup partirà il 19 febbraio
Salerno, furbetti del cartellino smascherati con importe digitali
Nuovi furbetti del cartellino nel napoletano: giravano con scatole in testa per non farsi riconoscere
Assenteismo, 24 misure cautelari contro dipendenti comunali
I dipendenti lasciavano l'ufficio per andare al mercato
Avellino, scandalo “furbetti del cartellino”: due nuovi licenziamenti e ulteriori provvedimenti discipilianri