X
<
>

I leader del centrodestra

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Cambio di programma per l’arrivo dei leader del centrodestra a sostegno della candidatura di Roberto Occhiuto a presidente della Regione Calabria,

L’arrivo di Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani era previsto inizialmente per lunedì 21 giugno, con una manifestazione in programma a Reggio Calabria.

Alcuni imprevisti logistici, però, secondo quanto trapela, hanno spinto la coalizione a spostare la manifestazione al giorno dopo, martedì 22, non più a Reggio Calabria ma in un hotel alle porte di Lamezia Terme. Una soluzione più baricentrica, dunque, rispetto al territorio regionale e che potrà consentire una maggiore partecipazione da tutta la regione.

L’annuncio ufficiale della manifestazione di martedì indica che, alle 11, nel THotel Lamezia (località Garrubbe, SS 280, Lamezia Terme), la coalizione di centrodestra presenterà, nel corso di una conferenza stampa, il candidato alla presidenza della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e il candidato indicato per la vice presidenza, Nino Spirlì.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno i leader di Forza Italia, Lega e Fratelli Italia, Antonio Tajani, Matteo Salvini e Giorgia Meloni (in collegamento via Zoom), e la responsabile azzurra per i rapporti con gli alleati, Licia Ronzulli.

Saranno, inoltre, presenti i coordinatori regionali dei tre partiti, Giuseppe Mangialavori (Forza Italia), Giacomo Francesco Saccomanno (Lega), e Wanda Ferro (Fratelli d’Italia), ed esponenti delle altre formazioni politiche del centrodestra: Udc, Noi con l’Italia e Coraggio Italia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE