X
<
>

Matteo Salvini

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – «Spero che il prossimo commissario alla sanità calabrese sia calabrese. Non si capisce perché con tante eccellenze calabresi tocca andare dall’altra parte del mondo a cercare un commissario. Tra l’altro proprio un calabrese ha curato Boris Jonshon».

Matteo Salvini ha indicato la possibile soluzione per un nuovo commissario della sanità calabrese dopo le polemiche degli ultimi giorni, commentando anche le indicazioni sul nome di Gino Strada.

Il leader della Lega ha commentato la situazione della Calabria nel corso di una conferenza stampa al Senato dove ha aggiunto: «Il primo non aveva capito che fare, il secondo ha idee bizzarre. Speriamo che il terzo sia nominato con maggiore attenzione ma – ripete – spero che sia calabrese».

Infine, un passaggio sul possibile rinvio del voto in Calabria: «Io sono perché si voti il prima possibile. Questo vale per la Calabria ma anche per altri posti. Noi siamo pronti anche domani». Analoga richiesta era arrivata ieri da Nino Spirlì, il presidente facente funzioni molto vicino a Salvini (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE