X
<
>

Uno degli scatti pubblicati da Elisabetta Gregoraci con indosso solo un cuscino

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – La nuova moda che impazza su Instagram coinvolgendo utenti e influencer si chiama pillow challenge e consiste nell’indossare un cuscino, principalmente il classico guanciale utilizzato per schiacciare un pisolino, come fosse un vestito.

Ognuno poi ne ha tratto una propria, abbinandolo ad altro o indossandolo come fosse, esso stesso, un vestito, senza altro addosso.

Una moda che, specie nel periodo di isolamento domiciliare imposto dall’emergenza coronavirus, ha coinvolto tanti tra vip e persone normali.

Lo scatto di Elisabetta Gregoraci

Tra i personaggi dello showbiz che hanno preso parte alla sfida e conquistato fin da subito migliaia di like c’è anche la calabrese Elisabetta Gregoraci.

La show girl ha conquistato tutti con uno scatto, anzi due, che evidenziano la sua straordinaria bellezza.

Vestita solo con un cuscino, su cui è cucito il suo nome, tenuto addosso con un cinturone nero in vita, Elisabetta è apparsa raggiante.

Due gli scatti pubblicati per Elisabetta, quaranta anni compiuti lo scorso mese di febbraio. «Ecco…mi sono cimentata pure io…», ha scritto la show girl, raccogliendo in poco tempo migliaia di like e di commenti, tutti pronti ad apprezzare la sua straordinaria bellezza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE