X
<
>

Emanuele Nocera

Share
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Ha solo venti anni ma le idee ben chiare sul suo futuro. Diventare un regista di film e realizzarne uno con il suo regista preferito, Quentin Tarantino. Emanuele Nocera è un giovanissimo videomaker catanzarese che i più accaniti fans di musica rap e trap conoscono per aver girato e, ultimamente prodotto, i video musicali di Tozaf e Klite.

VIDEO: L’INTERVISTA AL GIOVANE EMANUELE NOCERA

La passione per questo particolare ambito che accomuna arte, musica e cinema, gli è venuta da bambino dopo aver visto Michael Jackson in “Thriller” e perché in famiglia sono tutti un po’ artisti. Suona diversi strumenti ad orecchio e non disdegna, qualche volta, di tirare calci al pallone, sua seconda passione dopo la musica, la lettura e il cinema.

Per girare i videoclip usa come sfondo la sua città, Catanzaro, accompagnato dai suoi inseparabili amici di sempre, Domenico Palaia, Emanuele Cutruzzulà e Francesco Mirante, che fanno parte del suo staff tuttofare. Il giovane videomaker si racconta in una intervista che sarà pubblicata sull’edizione cartacea del Quotidiano del Sud di domani

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE