X
<
>

Vincenzo Vivarini

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Stacca il pass per la semifinale il Catanzaro che regola la pratica Monopoli grazie alla rete di Biasci (LEGGI). Le Aquile torneranno in campo mercoledì per il match di andata delle semifinale di questo play-off.

«Sono molto contento perché sono gare in cui vengono fuori fattori diversi rispetto al campionato – ha dichiarato a fine gara il tecnico giallorosso Vincenzo Vivarini -. La partita l’abbiamo affrontata serenamente, poi ci è stata quell’occasione iniziale che ci ha messo un po’di paura e che avrebbe potuto cambiare le sorti del match. Abbiamo subito il gioco del Monopoli, ma nonostante questo sono soddisfatto perché non abbiamo subito nulla al cospetto di una squadra importante. Nonostante abbiamo sofferto sotto l’aspetto del gioco, abbiamo affrontato bene la gara. Nella ripresa abbiamo gestito la partita senza grossi sussulti e non abbiamo concesso spazi in profondità. Ho visto una squadra matura – ha detto ancora Vivarini- che ha affrontato con il giusto piglio la squadra. Il cammino è ancora lungo, pensiamo al prossimo avversario e vedremo cosa ci aspetterà in questo percorso».

Sul pubblico: «Vedere lo stadio pieno e il modo in cui la squadra è stata sostenuta è stato un vero e proprio spettacolo». Sui tanti gialli della gara: «Degli arbitri non parlo dico solo che abbiamo molto credito nei loro confronti». Sulle condizioni di capitan Martinelli:«Per Martinelli nessun infortunio, solo crampi».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE