X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Scattano i domiciliari per una donna cosentina che oggi, venerdì 6 marzo, è stata trovata in possesso di oltre un etto di cocaina, nascosta in un prefabbricato in legno nel centro del capoluogo bruzio.

M.M., 36enne, cosentina, è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a seguito di un’operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza, nell’ambito di mirati servizi antidroga.

A seguito di una lunga attività di osservazione, i militari del dipendente Nucleo Investigativo hanno effettuato un blitz all’interno di un prefabbricato in legno in una piazza cittadina, dove la donna è stata sorpresa con 166 grammi di cocaina purissima per un valore di mercato presunto di 50 mila euro.

Terminate le formalità di rito, su disposizione della Dottoressa Margherita Saccà, Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza, coordinata dal Procuratore Mario Spagnuolo, la 36enne è stata posta in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio di convalida.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE