X
<
>

Le armi e la droga sequestrate a Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Un arresto per detenzione illegale di armi e un sequestro di droga. È il bilancio di un servizio straordinario di controllo attuato dai carabinieri della Compagnia di Cosenza con il supporto di un’unità cinofila del Nucleo carabinieri di Vibo Valentia.

In particolare a seguito di una perquisizione, i militari hanno arrestato in flagranza e posto ai domiciliari un 18enne trovato in possesso di un’arma comune da sparo clandestina.

Il ragazzo, in particolare, è stato trovato in possesso, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, di una pistola calibro 6.35, con matricola abrasa. Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Cosenza, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Rilievi tecnici sono stati disposti per verificare se l’arma sia stata usata per recenti fatti delittuosi.

Sequestrati un chilo di hashish e due pistole

Nel corso di attività di controllo nei confronti di ignoti, realizzate nel medesimo contesto operativo, sono state trovate e sequestrate un chilogrammo di hashish, suddiviso in 10 panetti, e due pistole revolver, anche queste clandestine.

Tutte le armi clandestine saranno sottoposte ad accertamenti tecnici per verificare un loro eventuale utilizzo in recenti fatti delittuosi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE