X
<
>

L'ingresso dello stadio San Vito Marulla su viale Magna Grecia

Condividi:
1 minuto per la lettura

Traffico in tilt a Cosenza su viale Magna Grecia bloccato, ufficialmente per motivi di sicurezza, a causa della partita di calcio prevista al San Vito Marulla

COSENZA – Una storia che si ripete sostanzialmente con una cadenza bisettimanale ovvero quando il Cosenza Calcio disputa le partite casalinghe tra le mura amiche dello stadio “San Vito-Marulla”. Le autorità provvedono a interdire o comunque limitare la circolazione su viale Magna Grecia.

TRAFFICO BLOCCATO A COSENZA PER LA PARTITA DI CALCIO TRA COSENZA E PISA

I disagi si riscontrano in particolare per i mezzi che da Castrolibero devono raggiungere il capoluogo bruzio e Rende percorrendo il suddetto tratto viario. In queste ore le ennesime criticità in concomitanza della partita tra Cosenza e Pisa in programma alle 14. Traffico in tilt e automobilisti costretti a percorsi alternativi.

Le disposizioni per la circolazione stradale sono da addebitare a questioni di sicurezza e ordine pubblico ma gli automobilisti e i centauri dell’area urbana mostrano ormai una certa insofferenza per le limitazioni che soprattutto in occasione dei match che si disputano di sabato creano numerosi disagi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE