X
<
>

L'intervento di un elisoccorso

Condividi:
1 minuto per la lettura

CIR=’ MARINA (CROTONE) – Sei persone, tra le quali un bimbo di quattro mesi, sono rimaste ferite, la notte scorsa, in un incidente della strada accaduto lungo la statale jonica 106, nel tratto compreso tra Cirò Marina e Crucoli Torretta.

Per cause in corso di accertamento, due auto, una Audi A4 con a bordo quattro persone, ed una Wolkswagen Golf sulla quale viaggiavano altre due, si sono scontrate violentemente. Gravi le condizioni di due dei sei feriti, in prognosi riservata: il bambino di 4 mesi ed il nonno che viaggiavano sull’Audi.

Il bambino è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Santobono di Napoli, mentre il nonno è ricoverato nell’ospedale di Crotone. I conducenti delle due auto sono risultati negativi ai test per alcol e droga.

Sul posto sono intervenuti i medici del Suem 118. Gli accertamenti sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Cirò Marina. Poche ore prima, sempre nel tratto della statale jonica compreso nel territorio di Cirò Marina, un’altra autovettura era finita fuori strada all’altezza di una rotatoria di recente costruzione, ancora al buio nonostante sia stata aperta da un paio di mesi. Il conducente dell’autovettura é rimasto ferito.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE