X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Incredibile a Torre Melissa, scoppia una lite, l’ennesima, tra i figli e alla fine si accoltellano i padri, arrestato uno dei genitori che avrebbe ferito con più fendenti l’altro genitore

TORRE MELISSA (CROTONE) – La scena è da non credere. In mezzo alla folla, l’altra sera, un 41enne, G. D. C., commerciante di animali, ha accoltellato un altro uomo, colpendolo con vari fendenti, due dei quali l’hanno raggiunto alla milza. Il movente? C’era stata una lite tra i rispettivi figli, entrambi minorenni. Liti che forse andavano avanti da tempo. A un certo punto il padre di uno dei non ci ha visto più e ha rimproverato il ragazzo che forse avrebbe rivolto offese anche alla sorella del giovane con cui litigava.

Quell’uomo ha sgridato il ragazzo, sul lungomare di Torre Melissa, località balneare che d’estate è frequentata da numerosi turisti e bagnanti, dopo essere giunto in bici sul posto. Il ragazzo, a quel punto, ha chiamato il padre, lamentando di essere stato picchiato anche se l’uomo che poi, come vedremo, sarebbe stato accoltellato nega di aver alzato le mani sul minorenne.

TORRE MELISSA, LITIGANO I FIGLI E SI ACCOLTELLANO I PADRI

Sta di fatto che l’indagato è sopraggiunto in auto e, armato di un pugnale, avrebbe inferto diversi colpi all’indirizzo del malcapitato. A distanza di qualche giorno, i carabinieri della Stazione di Torre Melissa hanno, però, chiuso il cerchio. I militari hanno, infatti, ricostruito la vicenda soprattutto sulla base di numerose testimonianze di soggetti presenti sul lungomare, compresa quella del ferito.

I militari hanno informato la sostituta procuratrice presso il Tribunale di Crotone Ines Bellesi che, ritenendo sufficiente il quadro probatorio per l’emissione di un provvedimento restrittivo, ha chiesto e ottenuto dal gip Massimo Forciniti l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’accusa ipotizzata è quella di tentato omicidio con l’aggravante dei futili motivi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE