X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

CROTONE – Dopo l’addio al tecnico Massimo Drago, che sulla panchina dei pitagorici ha portato quest’anno la squadra ad una salvezza diretta del tutto insperata fino a pochi mesi prima della fine del campionato, il Crotone ha scelto la nuova guida tecnica che per la prossima stagione in b sarà Ivan Juric. 

Quindi sarà una vecchia conoscenza rossoblù a prendere il posto di Drago, da ieri nuovo allenatore del Cesena. Ivan Juric, infatti, è stato grande protagonista con la casacca pitagorica per ben 5 stagioni, dal 2001 al 2006. In totale ha vestito la maglia del Crotone 152 volte condite da 10 reti ed ha contribuito alla seconda promozione in B nel 2003/04. 

Il giovane allenatore croato, 40 anni da compiere ad agosto, nell’ultima stagione ha allenato il Mantova in Lega Pro con ottimi risultati; in precedenza ha avuto esperienze al fianco di Gian Piero Gasperini all’Inter e al Palermo e ha anche guidato il Genoa Primavera. Il neo tecnico rossoblù ha firmato un contratto biennale nel quartier generale della V&V Group, alla presenza del presidente Raffaele Vrenna. La conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric si svolgerà mercoledì 10 giugno alle 10 presso la sala stampa dell’Ezio Scida. 

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE