X
<
>

Luigi De Magistris

Condividi:
1 minuto per la lettura

Luigi de Magistris suona la carica sui social dopo l’annuncio della sua candidatura a presidente della Regione Calabria.

In un post su Instagram il sindaco di Napoli ha ringraziato chi in queste ore gli ha dimostrato supporto e vicinanza.

«Ringrazio tutte le calabresi e tutti i calabresi che mi hanno scritto nelle ultime ore per esprimermi sostegno e per incoraggiarmi in questa nuova straordinaria avventura. Non vi deluderò», ha scritto il candidato governatore.

Intanto, dopo l’entusiasmo di Rinascita del Pci e l’incontro avvenuto nelle scorse ore con Carlo Tansi (LEGGI), anche i DemA Calabria si schierano al fianco di De Magistris.

«Siamo convinti – si legge in una nota – che possa innescarsi un percorso virtuoso cui possano aderire quei tanti, troppi cittadini calabresi che ormai hanno perso la fiducia nella politica e nelle istituzioni».

Di diverso avviso è l’ex governatore della Calabria Agazio Loiero: «Venga pure a candidarsi in Calabria, De Magistris, solo che così la regione verrebbe considerata una colonia d’oltremare. Sarebbe immaginabile che un calabrese, stabilmente residente in Calabria, andasse a fare il presidente in Campania? Ecco, questa è la sola domanda che voglio porre».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE