X
<
>

Una schedina del MillionDAY

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN LUCA (REGGIO CALABRIA) – Ha vinto un milione di euro giocando solo un euro. È accaduto a San Luca, in provincia di Reggio Calabria. Il fortunato giocatore, nella serata di domenica primo dicembre, ha tentato la sorte con il gioco numerico a quota fissa di Lottomatica MillionDAY, indovinando la combinazione di 5 numeri vincenti e realizzando così la vincita a sei zeri.

I numeri vincenti dell’estrazione sono stati 6, 14, 19, 31 e 39. La vincita realizzata a San Luca è la 86esima dalla nascita del gioco. Fino ad oggi il MillionDAY ha distribuito vincite in tutta Italia per circa 214 milioni di euro, con circa 25.254 vincite da mille euro.

Qualche ora prima la fortuna ha baciato un altro giocatore calabrese. Nel concorso del Superenalotto di sabato sera a Corigliano Rossano è stato centrato un “5” da 44.730,46 euro. La giocata vincente è stata convalidata al Bar Jackpot di via Dei Normanni 304.

Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 40,5 milioni di euro. L’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 17 settembre, con 66,3 milioni di euro a Montechiarugolo, in provincia di Parma, mentre in Calabria l’ultimo “6” è stato realizzato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE