X
<
>

Palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale della Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – «Un’informativa urgente e dettagliata in Consiglio regionale da parte del Commissario Occhiuto, in relazione all’intesa firmata con la società dei servizi medici cubana: è quanto domandiamo al presidente dell’Assemblea Legislativa, Filippo Mancuso, chiedendogli di inserire il punto in questione all’ordine del giorno della prossima seduta consiliare».

È quanto affermano i componenti del Gruppo PD in Consiglio regionale, Domenico Bevacqua, Ernesto Alecci, Franco Iacucci, Nicola Irto e Raffaele Mammoliti, in una nota congiunta.

«Le perplessità e gli interrogativi sollevati anche dagli Ordini Professionali dei Medici e Odontoiatri calabresi – proseguono i consiglieri dem – sono davvero troppi per essere liquidati sbrigativamente con un’alzata di spalle e uno scarno comunicato. Noi non vogliamo puntare il dito ma, restando nel solco istituzionale, pretendiamo che il Commissario-Presidente Occhiuto venga in Consiglio regionale a fornire tutti i dati opportuni, illustrare e fare luci sui legittimi dubbi, confrontandosi nella sede deputata».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE