X
<
>

Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Andrà in onda domani domenica 2 aprile a partire dalle 21.15 sul canale Nove, la puntata di Cucine da Incubo che lo chef Antonino Cannavacciuolo ha girato in compagnia di Joe Bastianich presso il ristorante di Cannavò di Reggio Calabria “The Princess”.

Quello registrato in Calabria è il primo episodio con uno dei cinque ospiti speciali chamati ad affiancare lo chef per salvare un ristorante. Non è la prima volta che Cucine da incubo approda in Calabria, lo scorso anno, infatti, una puntata si svolse in provincia di Cosenza (LEGGI LA NOTIZIA)

Oltre a Bastianich saranno presenti in questa stagione anche Max Giusti, Carla Gozzi, Ernst Knam ed Enzo Miccio. In ogni puntata lo chef Cannavacciuolo arriverà nel locale per provare in prima persona il menù e dare una valutazione del cibo e del servizio. Successivamente, osserverà lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, organizzerà delle piccole sfide finalizzate a motivare tutti i componenti del gruppo e rinforzare lo spirito di squadra. Il make over del locale, ristrutturato da una squadra di architetti e di interior designer per renderlo più accogliente e funzionale, e la consulenza dello chef sul nuovo menù, riorganizzato al meglio, permetteranno al locale di riaprire, con uno staff consapevole degli errori passati e forte dei consigli ricevuti, utili per il futuro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE