X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Si chiama Pasquale Gentile, i familiari lo aspettavano sabato per il pranzo nella loro casa di Arena

ARENA (VIBO VALENTIA) – L’area montuosa del Vibonese ripiomba in uno stato di apprensione trovandosi di fronte ad una nuova sparizione inquietante. Dopo quella del commercialista di Spadola, Bruno Lacaria, il cui risvolti si sono rivelati tragici (LEGGI TUTTE LE NOTIZIE), da due giorni non si hanno più notizie di una persona, un operaio forestale, 55 anni.

Lui si chiama Pasquale Gentile, del luogo. Sabato non ha fatto rientro all’ora di pranzo presso la propria abitazione e questo è apparso immediatamente molto strano ai familiari. Inutili i tentativi di mettersi in contatto e quindi, visto il trascorrere delle ore quello che era un sospetto si è rivelato una drammatica realtà che ha spinto ieri pomeriggio i congiunti dell’operaio a recarsi in caserma per denunciare la sparizione del parente.

 

Gli uomini guidati dal maresciallo Attilio Rocca hanno avviato immediatamente le ricerche estendendo la segnalazione anche ai vicini comandi territoriali e alle altre forze di polizia ma, almeno fino a ieri sera, del 55enne, che ha trascorso due notti all’addiaccio, nessuna novità. Le attività, a cui partecipano anche i volontari della Protezione civile, riprenderanno questa mattina anche in prossimità dei torrenti in considerazione del fatto che l’uomo, nel momento in cui si è allontanato dal paese, si trovava a piedi.

Allo stesso tempo, ogni particolare della vita di Gentile viene messo sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti guidati dal capitano Mattia Ivano Losciale, comandante della Compagnia di Serra San Bruno, e coordinati dal pm Michele Sirgiovanni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE