X
<
>

La sede Asp di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Sono tre i nuovi casi registrati oggi nella provincia di Vibo Valentia ma uno in particolare sta destando preoccupazione tra le sfere del Dipartimento di prevenzione dell’Asp.

Si tratta – secondo quanto riferito da fonti sanitarie – di una persona che lavora, come consulente esterna, presso uno degli uffici regionali che lo scorso weekend ha preso parte a Vibo, ad una festa di laurea.

Al tampone è stata sottoposta all’inizio di questa settimana ed oggi è arrivato il responso. Dall’Azienda hanno reso noto che stanno procedendo con la ricostruzione della rete di relazioni della persona in questione nella speranza che non si verifichi un vertiginoso aumento di casi.

Gli altri due contagi attengono ad un congiunto dell’uomo di Francica risultato nei giorni scorsi affetto dal Covid e quindi la sua situazione era attentamente monitorata, e ad un’altra persona rientrata recentemente a Vibo Valentia da fuori regione, anche questa già monitorata dalle istituzioni sanitarie del territorio.

Con questi ultimi, salgono a 142 i contagi totali nella provincia di Vibo dall’inizio della pandemia e a 26 quelli attualmente attivi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE