X
<
>

Il municipio di Mileto

Share
1 minuto per la lettura

MILETO (VIBO VALENTIA) – Altri due contagi da coronavirus registrati a Mileto.

A darne notizia è il sindaco Salvatore Fortunato Giordano il quale ha precisato che si tratta di un caso di positività a Mileto e nella frazione San Giovanni.

Con questi due nuovi contagi il totale dei contagi dall’inizio della pandemia a Mileto sale a 6 (1 durante la prima ondata e 5 durante la seconda ondata) mentre i casi attivi, visto il tampone negativo della donna prima contagiata della seconda ondata, in questo momento sono 4: 2 a Mileto, 1 a Paravati e 1 a San Giovanni.

Il primo cittadino specifica che si tratta «comunque non di novità assolute, essendo i soggetti interessati già in quarantena e isolamento fiduciario da diversi giorni, insieme ai parenti più stretti, ai quali, pur non essendo obbligati, consiglio vivamente di non uscire e di evitare contatti sociali».

Il sindaco ha, inoltre, ribadito che «la situazione è continuamente monitorata sia da parte nostra, dall’ASP e dalle Forze dell’ordine».

In conclusione, comunque, l’invito di Giordano «è sempre a rispettare le regole anti Covid» ricordando che da venerdì entreranno in vigore le regole delle zone rosse derivanti dall’ultimo Dpcm in base al quale la Calabria è classificata come zona a massimo rischio.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE