X
<
>

Giuseppe Zeno al porto di Vibo Marina

Condividi:
2 minuti per la lettura

VIBO VALENTIA – “Mai dimenticare, nel percorso della vita, ciò che si ha alle spalle”. E Giuseppe Zeno non l’ha mai fatto.

La breve frase, a corredo di una sua foto con centinaia di commenti di suoi fans, che si conclude con l’emoticon del “cuore” è proprio dell’attore originario di Vibo Marina che ogni estate torna con la moglie Margareth Madè e i due figli proprio nei suoi luoghi in cui ha trascorso l’infanzia per fare un tuffo nel passato.

LEGGI ANCHE: I 101 anni di nonna Elisabetta, la Gregoraci fa festa nella sua Soverato

E anche quest’anno non è voluto mancare all’appuntamento. La sua è sempre stata una presenza discreta e forse proprio per questo più apprezzata dai vibonesi e non solo che non mancano di fargli sentire la propria ammirazione e affetto. D’altronde, è anche comprensibile che voglia trascorrere questo periodo di relax con la sua famiglia, lontano dai clamori e da alcuni ammiratori che a volte sanno essere molto insistenti.

GIUSEPPE ZENO IN VACANZA NELLA SUA CALABRIA

In questo periodo Giuseppe Zeno è stato infatti notato presso il residence Porto Ulisse, a Parghelia, poi cenare al “Me Restaurant” a Pizzo Calabro, tappa ormai obbligata nelle sue vacanze, e qualche fugace uscita per il borgo marinaro.

Insomma, per l’attore, il suo legame con la terra d’origine rimane sempre viscerale, soprattutto con Vibo Marina, dove il papà svolgeva l’attività di pescatore e anche quando tutta la famiglia si trasferì a Napoli, ritornavano nel borgo marinaro tutte le estati.

“È un legame molto forte che non si è mai spezzato: se sono quello che sono lo devo alla Calabria”, aveva riferito in un’intervista. Un amore che neanche durante la pandemia è venuto meno tant’è che a giugno del 2020 aveva postato sul proprio profilo social una foto con la moglie – allora in dolce attesa – e la prima figlia, mentre si trovava su una delle spiagge di Vibo Marina, accompagnata dalla frase: “Serate di inizio estate nei luoghi dove sono cresciuto. Energia pura”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE