X
<
>

La yacht di Armani ancorato a Vibo Marina

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Dopo aver toccato numerose tappe nel Mediterraneo, tra le quali Ibiza e Pantelleria, il super-yacht “Main” di proprietà dello stilista Giorgio Armani è approdato in uno dei pontili di Vibo Marina, verosimilmente per uno scalo tecnico.

LEGGI ANCHE: Carmen Russo in vacanza in Calabria, si gode il mare di Vibo Marina con la figlia – FOTO

L’arrivo dell’imbarcazione è avvenuta questo pomeriggio e non è certo la prima volta. Giorgio Armani, stilista di fama mondiale, non è certo nuovo ad apparizioni a Vibo Marina arrivando con il suo yacht (LEGGI DELLA SUA PRECEDENTE VISITA DEL 2019) e concedendosi qualche momento di relax. Nei giorni scorsi in rada aveva sostato un altro castello galleggiante: il Boadicea.

LEGGI ANCHE: Boadicea, il superyacht da 50 milioni di euro in rada a Vibo Marina

Gli interni sono stati curati personalmente da Armani. Lo stilista li ha disegnati nel suo stile essenziale ed elegantissimo. Armani, tra l’altro, usa lo yacht anche come set fotografico per servizi di moda. Varato nel 2008, questo enorme panfilo che ha preso il posto di Mariù, il precedente yacht di Giorgio Armani, supera il predecessore sia in grandezza che in lussuosità. 65 metri di lunghezza, contro i 51 di Mariù. È dotato di 1 Suite Armatore e 6 Cabine Ospiti. (LEGGI DELLA VISITA DEL MAIN A CAPO VATICANO LA SCORSA ESTATE)

LEGGI ANCHE: Giuseppe Zeno celebra il suo amore per la Calabria: «Mai dimenticare da dove si viene»

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE