X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Compagnia SulReale è lieta di annunciare al proprio pubblico la  Seconda Stagione Teatrale 2016/2017 “Sono Tutti a Teatro”.
Il cartellone 2016/2017 sarà presentato alla stampa giovedì 22 settembre  2016 alle ore 11:30 presso la sala conferenze della provincia di Avellino.

La Stagione Teatrale 2016/2017 è stata patrocinata dal Comune di Ariano  Irpino e dall’EPT Ente Provinciale per il Turismo di Avellino.
Durante la conferenza stampa a cui parteciperà il sindaco e presidente  della provincia Domenico Gambacorta con l’assessore alla cultura Mario  Manganiello, verrà illustrato dalla Direzione artistica il cartellone, i  protagonisti della nuova stagione, i prezzi dei singoli spettacoli e  verrà aperta ufficialmente la campagna abbonamenti. La Compagnia SulReale vuole riconfermare la linea seguita lo scorso  anno, qualità in scena e convenienza al botteghino.
Appuntamento quindi giovedì dalle ore 11:30 presso la sala conferenza  della provincia di Avellino, la cittadinanza è invitata a partecipare.
Per gli impossibilitati ci sarà diretta streaming sulla pagina facebook ufficiale della Compagnia SulReale www.facebook.com/CompagniaSulReale

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE