X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una turista britannica è stata violentata nel bagno di un locale di Napoli, dopo la denuncia l’arresto del barman


È accaduto lo scorso luglio. Una turista britannica è stata violentata nel bagno di un locale di Napoli dal barman e ora, l’uomo 27enne è agli arresti domiciliari. A riportare la notizia, Il Mattino e La Repubblica.
Il 27enne, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia “Napoli Centro” che gli hanno notificato una misura cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Napoli Carla Sarno. Notifica emessa su richiesta della sezione “fasce deboli” della procura di Napoli (coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone).

La ricostruzione dell’aggressione e della conseguente violenza è stata possibile grazie alla denuncia che la giovane turista britannica ha presentato il giorno dopo l’accaduto.
L’uomo, secondo quanto emerge dalla denuncia, è letteralmente saltato addosso alla ragazza, mentre era nella toilette. Impedendole di uscire ha poi abusato sessualmente di lei.
Nella denuncia inoltre, la giovane turista che si trovava a Napoli per una vacanza, ha anche sottolineato che aveva chiuso la porta e che a violentarla era stato lo stesso uomo che poco prima aveva servito diversi drink a lei e alla sua amica.

Queste le dichiarazioni della ragazza emerse dalla denuncia: “Improvvisamente era su di me. Ho visto i suoi pantaloni abbassati… non c’era affatto il mio consenso… non ho prestato il mio consenso”

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE