X
<
>

Prostitute in attesa dei clienti

Condividi:
1 minuto per la lettura

Vaccino anti covid sul posto e, in cambio, la possibilità di passare gratuitamente 30 minuti nel “sauna club” in compagnia di una “signora a sua scelta”. Questa l’offerta pro-vax di un bordello di Vienna, il Fun-Palast, che a quanti aderiranno elargirà inoltre dei buoni per una visita gratuita.

A raccontare la singolare iniziativa è il Mail Online, che sottolinea come l’offerta sia legata sia alla speranza di incentivare le vaccinazioni nell’Austria flagellata dal coronavirus, sia a quella di aumentare il numero dei clienti, molto diminuito proprio per colpa della pandemia.

“A causa della pandemia, abbiamo registrato una diminuzione del 50%, con questa iniziativa speriamo che il numero di clienti aumenti di nuovo”, scrive infatti il Mail Online citando il Fun Palast.

Tra i peggiori Paesi d’Europa in quanto a tassi di vaccinazioni, l’Austria ha recentemente introdotto restrizioni severe come il lockdown per i non vaccinati: da ieri, infatti, solo le persone vaccinate contro il Covid-19 e chi è guarito dopo aver contratto l’infezione potranno mangiare nei ristoranti, andare dal parrucchiere, partecipare a eventi sportivi e usare gli impianti di risalita.

Le nuove disposizioni valgono anche per gli alberghi. Per raggiungere il posto di lavoro è ancora prevista la terza opzione legata ad un tampone negativo.

La mascherina Ffp2 sarà obbligatoria in tutti i negozi, i musei e le biblioteche. Il green pass sarà valido 9 mesi dopo la seconda vaccinazione: alla scadenza del certificato verde, servirà la terza dose di vaccino per mantenere valido il documento. Il vaccino monodose Johnson & Johnson garantisce il green pass solo fino al 3 gennaio 2022.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE