X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dura minga. Roberto Giachetti, l’esponente di Italia Viva che vota sì al taglio dei parlamentari per l’accordo di governo mentre sta proponendo nella stessa dichiarazione un referendum per il no è un caso decisamente clinico e però chissà se bipolare, di schizofrenia o nevrastenia situazionista. Resta il fatto di non capirci nulla. Per dire, a questi 345 parlamentari in meno – falcidiati dal voto – andrà il reddito di cittadinanza o, visto il curriculum, sarà dato loro un ruolo di navigator? Dura minga. Dura no.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE