X
<
>

Fiorello denuncia il caro voli verso la Sicilia

Condividi:
1 minuto per la lettura

Bravo Renato Schifani e bravo Rosario Fiorello che su VivaRai2 rilancia: è mai possibile che volare in Sicilia costi più di andare a New York, ben 600 euro? Il presidente della Regione siciliana attacca duramente le compagnie aeree che – in vista delle vacanze di Natale – salassano i paesani che cercano di tornare a casa. E Fiorello, giustamente, chiama in causa l’antitrust e si chiede: “Durante la traversata, quando le hostess offrono ai passeggeri lo snack – dolce o salato – cosa mai daranno, caviale?” C’è da chiederselo anche in ragione delle tasse che i siciliani, in attesa del Ponte, pagano per tenere in vita Ita. E comunque lo snack offerto non può essere che la solita leccornia: la famosa Gran Coppola.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE