X
<
>

Walter Veltroni, presidente della giuria del Premio Campiello, con Enrico Carraro, presidente Confindustria Veneto

Condividi:
1 minuto per la lettura

È uscita la cinquina del Premio Campiello, tutti titoli di uommini scicche e femmine pittate, libri – insomma – che onorano le patrie lettere al pari dell’ancora più nota gara dello Strega che è praticamente l’approdo dell’Italia irraggiungibile. E allora sì che si capisce a cosa servano i premi letterari. E dunque: a rinnovare il vigneto dall’uva troppo agra al palato delle spelacchiate volpi cattiviste (giammai accolte nel pollaio del regime dove spaventerebbero tutte le galline buoniste) e far vincere il Pd anche lì. Ma per interposta Ztl.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE