X
<
>

Share
10 minuti per la lettura

CONDUTTORI E CO-CONDUTTORI

Per il terzo anno consecutivo sarà Amadeus a condurre il Festival di Sanremo, in qualità anche di direttore artistico. Accanto a lui riconfermato Fiorello, per adesso solo nella prima serata, per le restanti – fanno sapere – non c’è certezza, tutto dipende dall’imprevedibilità dello showman.
Ad affiancare Amadeus nella conduzione, cinque donne diverse, una diversa per ogni serata. Tra giovani leve e vecchie glorie, sono tutte un omaggio al mondo del cinema.

Ad aprire le danze martedì 1 febbraio sarà Ornella Muti. Mercoledì 2 invece è la volta dell’attrice Lorena Cesarini, reduce dal successo della serie “Suburra”. Nella serata di giovedì, sul palco dell’Ariston ci sarà invece la crossdresser Drusilla Foer, attrice, cantante, pittrice e star del web. Volto noto e stella di fiction acclamatissime, Maria Chiara Giannetta sarà la co-conduttrice della penultima serata. Sabato 5 invece, a conclusione del Festival, affiancherà Amadeus nella conduzione Sabrina Ferilli.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE