X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SISTERON (FRANCIA) – Caleb Ewan ha vinto la terza tappa dell’edizione numero 107 del Tour de France, la Nizza-Sisteron di 198 chilometri.

Il corridore australiano della Lotto Saudal è riuscito a tagliare il traguardo per primo al termina di una entusiasmante volata finale. Beffato nel testa a testa Sam Bennett (Deceuninck-Quick Step), terzo l’italiano Giacomo Nizzolo (NTT Pro Cycling).

La maglia gialla resta sulle spalle di Julian Alaphilippe. Domani in programma la quarta frazione. Si parte ancora da Sisteron per arrivare a Orcières-Merlette dopo 160.5 chilometri con quattro GPM agevoli che anticipano il primo arrivo in salita della Grande Boucle.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE