X
<
>

Immagine generica (Pixabay)

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un lido abusivo, con 180 ombrelloni, è stato posto sotto sequestro dalla Guardia di Finanza sul litorale di Margherita di Savoia

MARGHERITA DI SAVOIA – Aveva posizionato 180 ombrelloni allineati in 3200 mq di spiaggia. Nulla di strano, soprattutto nel periodo estivo a Margherita di Savoia, peccato che non ci fosse la concessione demaniale e il lido risultasse pertanto abusivo. È accaduto sul litorale di Margherita di Savoia (BAT), dove la Guardia di Finanza ha sottoposto a sequestro una vasta porzione di arenile.

Agli ombrelloni del lido abusivo, posti anch’essi sotto sequestro, sono stati messi i sigilli e allo stabilimento balneare sono state invece riscontrate irregolarità.

LEGGI ANCHE: Pesce adulterato in aziende ittiche di Bisceglie, 18 misure cautelari

Il rappresentante legale dello stabilimento balneare è stato deferito alla competente autorità giudiziaria e dovrà rispondere, si legge in un comunicato della Guardia di Finanza, “alle ipotesi di reato di abusivismo su area demaniale marittima”.

Riguardo alla spiaggia, continua il comunicato, è stato invece disposto il ripristino dei luoghi, per “garantirne l’immediata disponibilità alla collettività”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE