X
<
>

Una delle auto coinvolte nell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

CHIARAVALLE CENTRALE (CATANZARO) – È di sei feriti, di cui un bambino di anni 11 molto grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle ore 18.15 circa sulla strada statale 713 trasversale delle Serre.

Coinvolte due autovetture una Peugeot 208 GTLine ed una Volkswagen Golf. Feriti i sei passeggeri a bordo delle vetture che all’arrivo dei vigili del fuoco erano già stati estratti dalle lamiere ed affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118 e trasportati successivamente presso struttura ospedaliera. Gravi le condizioni del bambino che veniva trasportato presso struttura ospedaliera con elisoccorso.

I vigili del fuoco hanno dovuto estinguere l’incendio che ha interessato la vettura Golf dopo dell’impatto, oltre a mettere in sicurezza le autovetture e la strada.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli adempimenti di rispettiva competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Disagi per la viabilità, con il transito chiuso sino al termine delle operazioni di soccorso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE