X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nel catanzarese a distanza di poche ore si sono registrati due incidenti stradali mortali sulla Ss106: uno a Sella Marina e l’altro Isca sullo Jonio

In poche ore, la strada statale “della morte” Ss106 ha fatto registrare due nuove vittime nel catanzarese: un pedone Maurizio Docimo è stato travolto è ucciso a Sella Marina mentre a Isca sullo Jonio il calciatore 31 enne Marco Pezzati ha perso la vita andando fuori strada.

Incidente a Sellia Marina

L’incidente stradale mortale dove ha perso la vita un uomo di 65 anni è avvenuto sulla strada Ss106 nel comune di Sella Marina. L’ennesima vittima della “statale della morte” è Maurizio Docimo residente proprio nella cittadina jonica.
Secondo i primi accertamenti, l’uomo stava attraversando la strada in località San Vincenzo quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto da un’autovettura. L’impatto è stato drammatico. Sul luogo della tragedia è prontamente intervenuto il personale medico del 118 che ha constatato il decesso. Le indagine per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto è affidata alla Polizia stradale.

Incidente Isca sullo Jonio

Il secondo drammatico incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte di giovedì 22 febbraio 2024, sempre sulla strada statale 106 nel catanzarese, e precisamente nel comune di Isca sullo Jonio. Qua, una autovettura, per cause in corso di accertamento, è finita fuori carreggiata ribaltandosi.
Sul posto è intervenuta una squadra vigili del fuoco del Comando di Catanzaro Distaccamento di Soverato la quale ha estratto dalle lamiere dell’auto il conducente privo di vita. Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza.
Sale così il drammatico numero di incidenti stradali mortali sulla Ss106.


Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE